Un euro per Aria

png
Raccolta fondi

Un Euro Per Aria

Aria è una cagnolina meticcia di 4 anni e mezzo, sarda, piena di voglia di vivere, dopo essere stata investita qualche mese fa ed essersi pienamente ripresa, oggi si trova in queste condizioni… la sua famiglia dal mattino alla sera l’ha trovata così, dolorante e incapace di rialzarsi sulle zampe posteriori, nonostante la sua voglia di vivere e scorrazzare.

Stato di Aria pre-intervento:

Il primo veterinario che la ha visitata ha dato pochissime speranze e una terapia farmacologica di supporto, che non ha apportato alcun benefico. Senza perdere la speranza abbiamo poi interpellato l’Ospedale Veterinario San Francesco di Assemini (CA) dove l’Unità Operativa di Neurologia ha subito preso in carico la piccola Aria sottoponendola a una risonanza magnetica e a un immediato intervento correttivo, senza curarsi dell’impossibilità economica attuale dei proprietari.


La cagnolina è giunta in clinica con paraplegia e algia toracica e caudale per ernia discale T11-T12 mediana e paramediana dx di notevoli dimensioni, inoltre presentava marcata compressione del midollo spinale, una lesione intramidollare iperintensa in T2 e STIR nel segmento craniale a quello compresso.

L’intervento sembra riuscito perfettamente e siamo fiduciosi, ora Aria deve continuare la terapia prescritta e con un po’ di fisioterapia speriamo riprenda la sua bellissima vita. Ringraziamo l’Unità di Nefrologia dell’Ospedale che ha sostenuto esami e intervento rateizzando l’importo, per venire incontro alla famiglia.

Ora resta da retribuire il lavoro di questi fantastici professionisti e saldare le spese di intervento. La famiglia ringrazia chiunque volesse contribuire e aiutarla in questo oneroso compito. Aiutiamoli… se ogni persona che leggesse il post riuscisse a privarsi di un caffé, riuscirebbero a saldare questo debito con la clinica e occuparsi del recupero della funzione motoria della cagnolina.

Vi posto qualche foto e video del percorso di Aria nella speranza che i suoi occhioni vi conquistino.



Stato di Aria post-intervento:

Le donazioni possono essere inviate attraverso la raccolta di FB https://www.facebook.com/donate/621207855050576/, chi avesse problemi con questo tipo di pagamento può utilizzare la pagina ufficiale di donazioni libere del sito ove sono presenti diverse tipologie di pagamento: https://bloggerdogfrancescaserri.com/donazioni-libere/

? RICARICA POSTEPAY: Intestata a “Francesca Serri – SRRFNC81L42L219F” NUMERO: 5333 1711 7841 2371 – Causale: “UN EURO PER ARIA”;

? App POSTPAY P2P: 3479913125 – “UN EURO PER ARIA”;

? BONIFICO BANCARIO: Intestato a “Francesca Serri” IBAN: IT 25 W 36081 05138 226865226866 – Causale: “UN EURO PER ARIA”;

? PAYPAL/CARTA: info@bloggerdogfrancescaserri.com – “UN EURO PER ARIA”.

Grazie a tutti!!! 🙏🍀🌈 .

Stato di Aria oggi grazie al vostro aiuto ✌️:

Nome

Aria

Genere

Femmina

Età

4,5 anni

Razza

Meticcio

Data

10/06 - 22/07/2019 Chiusa