• Home
  • Pets
  • Fiocco, una storia di adozione e amore

Fiocco, una storia di adozione e amore

png
Raccolta fondi

Fiocco, Una Storia di Adozione e Amore

Oggi voglio raccontarvi una storia importante che mi ha fatto riflettere su quanto possa essere determinante l’adozione nella vita di un amico a 4 zampe. Fiocco è uno dei nipotini pelosi del gruppo Bloggerdog’s Community che seguo ormai da diversi anni e che ho avuto l’occasione di conoscere grazie a Catia la sua “mamma” umana.

Catia adotta Fiocco nel 2018, strappandolo a una condizione disagiata e di rifiuto: il classico cagnolino trascurato, con qualche problema di salute e che nessuno vuole prendere con sé.



Tuttavia, quel musetto non può passare per molto inosservato e rischiare di finire in un canile, così Catia contatta la volontaria di Palermo e organizza una staffetta per far arrivare il cagnolino in Veneto e prendersene cura. Inutile dirvi che il piccolo si è subito ambientato e con i nuovi proprietari ha costruito un percorso di fiducia e amore reciproco. La sorellina minore Lulù ha dato una mano per non farlo sentire solo nella nuova casa 🐶🐾 .

Sono passati più di 3 anni da allora, una vita tranquilla e serena, ma oggi il brutto male è tornato nella vita di Fiocco, questa volta ha colpito il fegato. Per Catia, oltre la doccia fredda di dover affrontare l’ennesimo percorso fatto di analisi, interventi e terapie, si sono aggiunte le innumerevoli spese a carico della sua famiglia.



Effettuare l’intervento con microonde per trattare i tumori al fegato e gli accertamenti preventivi e di controllo sono arrivati a un totale di 1483,31 €. Inoltre, Fiocco necessiterà per tutta la vita di: un’alimentazione costosa e compatibile con il suo caso, integratori, esami di follow-up mensili per controllare che il tumore non si ripresenti.
Per aiutare Catia e la sua famiglia ad affrontare tutte queste spese abbiamo deciso di organizzare una raccolta fondi attiva per l’intero mese di Febbraio 2022. Chi avesse piacere di partecipare può utilizzare la pagina ufficiale di donazioni libere del sito ove sono presenti diverse tipologie di pagamento:
https://bloggerdogfrancescaserri.com/donazioni-libere/

? RICARICA POSTEPAY: Intestata a “Francesca Serri – SRRFNC81L42L219F” NUMERO: 5333 1710 4441 7224 – Causale: “UN AIUTO PER FIOCCO”;

? App POSTPAY P2P: 3479913125 – “UN AIUTO PER FIOCCO”;

? BONIFICO BANCARIO: Intestato a “Francesca Serri” IBAN: IT 25 W 36081 05138 226865226866 – Causale: “UN AIUTO PER FIOCCO”;

? PAYPAL/CARTA: info@bloggerdogfrancescaserri.com – “UN AIUTO PER FIOCCO”.

Fiocco forza ❤️ . Vi ringraziamo di cuore 🙏🐶🐾🌈 .

Stato di Fiocco prima dell’intervento e oggi, in netta ripresa ✌️:

Nome

Fiocco

Genere

Maschio

Età

10 anni

Razza

Maltese

Data

01/02 - 01/03/2022 Chiusa