Chestnut Bud

Chestnut Bud

Aesculus hippocastanum – Ippocastano bianco, gemme

 

“Per chi non sa trarre il giusto profitto dall’osservazione e dall’esperienza diretta e necessita di più tempo degli altri per fare proprie le lezioni della vita quotidiana. Mentre una sola esperienza può essere sufficiente per alcuni, queste persone ne hanno bisogno di più, a volte molte di più, prima di imparare. Così, rimanendoci male, si trovano a commettere lo stesso sbaglio più di una volta. Per quelle persone alle quali un solo errore o il consiglio degli altri non bastano per evitare di fare più volte la stessa esperienza negativa”

by Edward Bach

Parole chiave

incapacità di imparare dagli errori commessi, apprendimento, assimilazione

Per le persone trascurate, distratte, poco osservatrici, che agiscono senza riflettere e ripetono sempre gli stessi errori. Goffa, ingenua, inopportuna nelle domande, negli interventi e nei gesti. Spesso fa cadere gli oggetti, inciampa o rovescia il cibo. Fugge dalle cose sgradevoli e poco interessanti. Superficiale, immatura, con poca memoria, dotata di poca concentrazione, fatica nell’apprendimento.

Benefici

la gemma di ippocastano sviluppa la capacità di osservazione e di apprendimento

Per un uso idoneo e corretto dell’essenza chestnut bud, o se avete necessità di approfondimenti, potete scrivermi.

 

“Osservo e agisco con attenzione, ogni esperienza è un’occasione per imparare qualcosa” by Francy 🙂

 

[Se avete trovato questo articolo interessante e volete condividerlo potete utilizzare i tasti di Share qui sotto. Copyright © 2020 Francesca Serri – Bloggerdog. Tutti i diritti riservati].

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Stop CISPA