Cerato

Cerato

Ceratostigma willmottianum – Cerato, Piombaggine

 

“Per quelli che non hanno abbastanza fiducia in se stessi per prendere delle decisioni. Spesso chiedono suggerimenti agli altri, ma altrettanto spesso vengono consigliati male”

by Edward Bach

Parole chiave

ricerca di consigli e conferme dagli altri, fiducia e sicurezza

Personalità intuitiva, ma che chiede continuamente consigli e conferme agli altri. Il suo comportamento si basa sempre sull’ultimo consiglio ricevuto. Inizialmente sa bene quello che deve fare, ma ha bisogno della conferma di altre persone prima di agire. Insicura, irresponsabile, indecisa, molto cerebrale. Dubita per non decidere. Le costa molto decidere tra cosa sia giusto o sbagliato, tra ciò che è importante o superficiale, perde così di vista l’essenziale. Poco costante, anche nei trattamenti, non si fa mai coinvolgere completamente. Bisognosa di porre continue domande, è portata a intraprendere molti percorsi senza concluderne alcuno. Tende ad accumulare la massima conoscenza possibile senza poi metterla in pratica.

Benefici

il cerato stimola la fiducia nelle proprie percezioni e dona la certezza interiore

Per un uso idoneo e corretto dell’essenza cerato, o se avete necessità di approfondimenti, potete scrivermi.

 

“Ascolto e seguo con fiducia me stesso, mi fido della mia prima impressione” by Francy 🙂

 

[Se avete trovato questo articolo interessante e volete condividerlo potete utilizzare i tasti di Share qui sotto. Copyright © 2020 Francesca Serri – Bloggerdog. Tutti i diritti riservati].

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Stop CISPA