Beech

Fagus sylvatica – Faggio
“Per chi sente il bisogno di vedere più bellezza e bontà in tutto ciò che lo circonda, riuscendo a cogliere ciò che c’è di buono in ogni cosa nonostante le apparenze. Per chi vuole essere più tollerante, mite e comprensivo nei confronti dele diverse maniere in cui ogni creatura si dirige verso la perfezione”
by Edward Bach
Parole chiave
intolleranza, irritabilità, irritazione, rifiuto
Per chi proietta sempre all’esterno la responsabilità dei propri problemi ed è arrogante e intollerante. Cerca spesso errori e difetti negli altri e fatica a vedere l’aspetto positivo di una situazione o di una persona. Critica e corregge chi la circonda, si irrita e indigna facilmente per le abitudini altrui, si lamenta per cose senza importanza. Rigida, severa, inflessibile verso chi non agisce come lei, cerca ed esige la perfezione in tutto. Maniaca dell’estetica, risulta però tollerante e indulgente con se stessa. Nello stato di squilibrio si mostra distaccata, arrogante, fredda, sprezzante, orgogliosa e superba. Non tollera superficialità e pigrizia e ama l’ordine proprio come lo intende lei. Non sopporta che le cose si sbaglino per mancanza di attenzione. Nella sua arroganza dà l’impressione di essere lei a tollerare gli altri.
Benefici
il faggio favorisce l’autoanalisi, l’introspezione e sviluppa la tolleranza nei confronti degli altri
Per un uso idoneo e corretto dell’essenza beech, o se avete necessità di approfondimenti, potete scrivermi.
“Voglio essere in pace con me stesso e con gli altri, non giudico e accetto gli altri con amore” by Francy 🙂
[Se avete trovato questo articolo interessante e volete condividerlo potete utilizzare i tasti di Share qui sotto. Copyright © 2020 Francesca Serri – Bloggerdog. Tutti i diritti riservati].
Recommended Posts

Proprietà e uso del CBD oil negli animali domestici
Agosto 28, 2020

Localizzatore GPS per cani e gatti – Quale scegliere?
Ottobre 05, 2018

HOKAMIX 30
Ottobre 01, 2018
