Agrimony

Agrimony

Agrimonia eupatoria – Agrimonia

 

“Persone gioviali, allegre e spiritose che amano la pace e sono disposte a molte rinunce pur di evitare discussioni e liti che le possono mandare in crisi. Anche se in generale hanno dei problemi e sono tormentate, preoccupate oppure stanche a livello fisico o psichico, nascondono i loro crucci dietro l’umorismo e le burle, così da essere considerati da tutti degli ottimi amici. Sovente fanno uso eccessivo di alcolici o droghe, per stimolare e aiutare se stesse ad affrontare meglio le difficoltà”

by Edward Bach

Parole chiave

ansia, inquietudine, tortura mentale dissimulata

Personalità che fugge dalle proprie problematiche interiori e per farsi accettare si nasconde dietro una maschera di allegria, non sopporta il silenzio e l’inattività, necessita di continui stimoli e si muove in continuazione. Spesso è vittima di una qualche forma di dipendenza. Ha un continuo bisogno di piacere agli altri e questo la porta a evitare le discussioni. Non ammette facilmente che la propria vita possa avere dei problemi. Sensibile, vulnerabile e bisognosa di armonia.

Benefici

l’agrimonia insegna ad accettare se stessi, i propri sentimenti e come questi si manifestano

Per un uso idoneo e corretto dell’essenza agrimony, o se avete necessità di approfondimenti, potete scrivermi.

 

“Posso essere me stesso liberamente” by Francy 🙂

 

[Se avete trovato questo articolo interessante e volete condividerlo potete utilizzare i tasti di Share qui sotto. Copyright © 2020 Francesca Serri – Bloggerdog. Tutti i diritti riservati].

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Stop CISPA