Grande
amore
Per i tuoi amici a 4 zampe Sostienici con un piccolo contributo Scopri di più
Dona il tuo
5 x 1000
Gli animali non solo provano affetto,
ma desiderano essere amati.
Sostienili...
Codice Fiscale
(campagna da definire)
Come aiutarci

Bloggerdog L'Associazione

Se volete contribuire alla realizzazione dei progetti di Bloggerdog L'Associazione, qui trovate i riferimenti per le vostre donazioni:

– BONIFICO BANCARIO: l’IBAN per i TESSERAMENTI e le DONAZIONI è il seguente: IT24OØ623ØØ1Ø1ØØØØØ47311663 intestato a BLOGGERDOG L’ASSOCIAZIONE, causale “TESSERAMENTO nome e cognome” o “DONAZIONE…”.
– PAYPAL/CARTA: Puoi effettuare una transazione tra privati selezionando paga all’indirizzo e-mail: associazione@bloggerdogfrancescaserri.com, invia, “familiari e amici” (in questo modo la vostra donazione non verrà tassata, grazie)!
– Vi ricordo inoltre il CODICE FISCALE dell’Associazione, qualora vogliate donarci il vostro 5 X 1ØØØ al momento della dichiarazione dei redditi: “BLOGGERDOG L’ASSOCIAZIONE ” – C.F.: (campagna da definire).

Scarica il pdf qui

Scarica il pdf (da definire)
Sostienimi

Donazioni Libere


Da oltre 15 anni sono impegnata nella realizzazione di progetti e attività che mirano alla corretta divulgazione della cultura cinofila.
Spero che la creazione di questo sito contribuisca a una sensibilizzazione sull’importanza di una corretta gestione dei nostri amici a 4 zampe.
Una tua piccola donazione mi permetterà di garantire un futuro alle mie iniziative e ai miei corsi di aggiornamento, pertanto ti invito a condividere i miei post e a sostenermi.

Continua a seguire con interesse il mio Blog. Grazie!!!

Francy
Hashtag

#bloggerdogportale
#bloggerdogassociazione