Resta in contatto con Bloggerdog! Cosa aspetti... Compila i form dedicati o inviami un messaggio Scrivimi Piccole
richieste
Per grandi animali Per qualunque curiosità
o necessità, inviami un messaggio
Compila il form
Presentiamoci

Ciao e
Benvenuto

È sempre una vera gioia per me avere nuovi amici che visitano il sito e decidono di contattarmi.
Proseguendo nella lettura di questa pagina troverai i miei contatti diretti: puoi inviare un messaggio da questa pagina,  una e-mail, contattarmi su Facebook e Telegram o seguirmi su Instagram.
Il sito e il gruppo Facebook Bloggerdog’s Community cercano di essere luoghi accoglienti e disponibili verso tutti i nuovi membri. Sentiti libero di fare qualsiasi domanda o richiesta. Cercherò di risponderti il prima possibile.
Se hai piacere sostieni l’Associazione di cultura e volontariato Bloggerdog divenendone un socio attivo e motivato e donaci il tuo 5 x 1000, faremo di tutto per non deluderti. Tanti vantaggi ti aspettano!!! (Dettagli qui)
Ti invito infine a compilare il modulo di presentazione per farmi conoscere i tuoi amici a 4 zampe e a lasciare una tua testimonianza sul sito.
Grazie 🙂

Francy

Contattami

Invia la Tua Richiesta Online

    *Dopo l'invio verifica in questa posizione il messaggio di conferma
    Sei un volontario o un'azienda?

    Collabora Con Noi

    Se credi nel progetto di Bloggerdog L’Associazione, vuoi che cresciamo insieme, condividi il nostro pensiero e desideri contribuire alla realizzazione dei nostri propositi, entra a far parte della nostra squadra e sostienici.
    Nuovi approcci ed esperienze arricchiranno ciò che già siamo per offrire servizi migliori e innovativi ai nostri soci.